Mettiamo in sesto Windows

Lascia un commento

novembre 29, 2007 di feliciano1979

 

Quante volte vi è capitato di trovare il vostro pc fuori forma, avvolte capita di trovarlo lento, un pò “Arrugginito”. Quella “ruggine” viene causata dei cattivi file di sistema o chiavi di registro, che si installano sul pc, molti sono dannosi per il sistema, posso portare perfino all’inutilizzabilità del PC, mentre altri stanno lì e aspettano il momento giusto per compiere il loro sporco lavoro.

Oggi però vi voglio segnalare un programma che ci permette di scansionare per bene il nostro PC, e nel caso di ripararlo. Il programma si chiama

Advanced WindowsCare

nella versione personal, ovvero installabile su un solo pc, è gratuito, invece in quella per più pc diventa a pagamento. Questo programma Mentre scrivo il post è in esecuzione sul mio pc) permette di effettuare parecchie scansioni all’interno del pc, si parte dalla scansione di Spyware ed Adware, fino alla scansione delle chiavi di registro.

Il programma richiede solamente due clic per funzionare, infatti basta premere il tasto SCan per far partire la scansione e poi ripara per riparare i vari danni trovati sul pc.

fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: