Agropoli: impianto sportivo polifunzionale di Mattine, a gennaio partiranno i lavori

Lascia un commento

dicembre 6, 2007 di feliciano1979

 Sarà realizzato entro il mese di aprile un impianto sportivo polifunzionale di calcio e pallamano in località Mattine. E’ stato, infatti, pubblicato dal Comune di Agropoli il bando di gara con procedura aperta per la realizzazione della nuova struttura sportiva. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il giorno 9 gennaio 2008.

«La realizzazione del nuovo impianto sportivo in località Mattine – spiega il Sindaco di Agropoli, Franco Alfieri – si rende necessaria perché nella nostra città ci sono sempre più giovani che fanno pratica sportiva attraverso le numerose scuole calcio e che hanno bisogno di spazi adeguati, moderni e sicuri per svolgere l’attività sportiva. Dopo la trasformazione del Landolfi in parcheggio, che aveva lasciato un vuoto nella disponibilità di spazi dedicati allo sport, così come avevamo annunciato, in brevissimo tempo siamo riusciti ad approvare il progetto esecutivo ed appaltare i lavori per la costruzione della struttura polifunzionale di Mattine che rappresenta, quindi, una risposta importante e fondamentale alla richiesta di spazi sportivi. La scelta di Mattine, inoltre, è indice dell’attenzione che la nostra amministrazione riserva alle zone periferiche che anche in questo modo possono essere valorizzate».

Il progetto dell’impianto polifunzionale di Mattine è stato redatto dall’Ing. Agostino Sica, responsabile dell’Ufficio tecnico comunale e prevede, nello specifico, la realizzazione di un campo di calcio regolamentare delle dimensioni 100 mt x 56 mt, di un campo di pallamano, degli spogliatoi e di un’area parcheggio adiacente. La gara si terrà il giorno 10 gennaio alle ore 9,30 presso il Comune di Agropoli. I lavori partiranno entro la fine di gennaio e termineranno per il mese di aprile. La nuova struttura sportiva si affiancherà allo stadio “Raffaele Guariglia” dove è in corso di realizzazione il secondo campo in erba sintetica e la costruzione di una seconda tribuna.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: