Agropoli: pubblicato il bando per l’assegnazione di 231 posti barca comunali

Lascia un commento

dicembre 6, 2007 di feliciano1979

 agropoli porto

Pubblicato dal Comune di Agropoli il bando per l’assegnazione di 231 posti barca per l’attracco ai pontili gestiti dall’Amministrazione comunale nel porto turistico di Agropoli per il 2008. Due le novità principali rispetto agli scorsi anni: sono tre i periodi utili per l’ormeggio e la priorità è riservata ai residenti agropolesi. La domanda per l’assegnazione dovrà essere presentata entro il 17 dicembre 2007.

Nello specifico è possibile presentare domanda di assegnazione per il posto barca scegliendo tre periodi dell’anno: dal 16 gennaio al 31 dicembre 2008, dal 16 gennaio al 31 marzo 2008, dal 1 aprile al 31 dicembre 2008.

Il piano di ormeggio prevede l’assegnazione di 70 posti per barche fino a 5 metri; 90 posti da 5 a 6 metri; 50 posti da 6 a 7 metri; 9 posti da 7 a 8,50 metri; 7 posti da 8,5 a 10 metri; 5 posti per barche a vela da 7 a 8,5 metri.

Le domande regolarmente presentate saranno incluse in un elenco di progressione formulato con pubblico sorteggio. Una volta redatto l’elenco, in base all’ordine progressivo di sorteggio, si procederà all’assegnazione dei posti barca tenendo conto del piano di ormeggio preventivamente adottato secondo alcuni criteri: i posti barca, suddivisi per categoria e dimensioni, verranno assegnati prioritariamente a tutti i residenti del Comune di Agropoli da almeno tre anni; espletata la prima fase si procederà all’assegnazione dei posti barca rimanenti tra tutti i residenti ad Agropoli da meno di tre anni e i non residenti iscritti nei ruoli della Tarsu e Ici del Comune di Agropoli; i posti barca residuati saranno assegnati ai non residenti tenendo conto del Piano di Ormeggio e dell’elenco di progressione; il 5% è riservato a nuclei familiari in cui sono presenti soggetti che si trovino nelle condizioni di inabilità.

E’ stato stabilito anche il tariffario che si differenzia per la dimensione dei natanti, così come previsto dal piano di ormeggio, e in base al periodo dell’anno scelto per l’assegnazione.

Il bando integrale e il tariffario sono consultabili sul sito del Comune di Agropoli: www.comune.agropoli.sa.it

fonte 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: