Nokia N82 e Sony Ericsson W960i: un Natale da ricchi

Lascia un commento

dicembre 6, 2007 di feliciano1979

nokia eriksonn

 

Nokia e Sony Ericsson, colossi della telefonia mobile rivali da sempre, per il Natale 2007 mettono in campo le loro nuove punte di diamante. Atteso da qualche mese, il Sony Ericsson W960i è rivale diretto del multimediale Nokia N95 8GB ma, a differenza del modello finlandese, è dotato di schermo touchscreen e presenta pari memoria: 8 GB appunto.

Multimdialità esasperata per lo smartphone nippo-svedese nato per la musica, QUI la sua presentazione e QUI la sua scheda tecnica dettagliata, che ha da pochi giorni raggiunto il mercato italiano a un prezzo intorno ai 600 euro.

Di poco inferiore il prezzo del nuovo arrivato di casa Nokia, presentato poche settimane fa ma che è già disponibile, a tempo di record, nei negozi. Il Nokia N82, di cui si è detto QUI, è un terminale davvero completo, ideale per le immagini e i video. Anch’esso, e non potrebbe essere altrimenti, è davvero ricchissimo di dotazioni tecnologiche, come si può evincere dalla sua scheda tecnica dettagliata.

Pur non essendo possibile effettuare un confronto diretto tra i due, non è difficile ipotizzare che saranno senza dubbio tra i cellulari più venduti, ovviamente in rapporto al loro alto prezzo, delle prossime festività natalizie. In questo segmento solo Sony Ericsson K850i e Nokia N95 8GB possono “infastidire” il loro mercato.

Checché se ne possa dire anche questo, come molti in passato, sarà un Natale all’insegna del regalo tecnologico e il cellulare, sebbene in ribasso rispetto agli anni scorsi data l’estrema maturità del mercato e la crisi che stiamo vivendo, resta sempre uno dei beni più appetibili e più desiderati dagli italiani.

fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: