AGROPOLI – NATALE IN MUSICA!

2

dicembre 16, 2007 di feliciano1979

AGROPOLI - NATALE IN MUSICA!

E’ tempo di musica concertistica ad Agropoli.
Ancora una volta ad essere al centro degli eventi natalizi è la famiglia.

Una serie di spettacoli teatrali, concerti, convegni, mostre di pittura e artigianato daranno l’opportunità di trascorrere, in compagnia di amici e parenti, momenti sereni all’insegna del divertimento, della buona musica.

Un cartellone ricco di Concerti che vedrà impegnati grandi Maestri di Musica di questa città e non solo.

Le sedi scelte per i concerti sono: il Cine-Teatro “M.Serao” – sede di numerosi spettacoli teatrali, dove sono proiettati anche i film dei Grandi del Cinema, della Televisione; l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli; l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Commerciale “G. B. Vico” di Agropoli.

Si parte, lunedì 17 alle ore 20,00, presso l’Auditorium “M. Serao” con il Concerto per Chitarra e Flauto. Ad addolcire la serata saranno i Maestri: Costantino Caruccio e Franco Vigorito.

Mercoledì 19 alle ore 19,00 sarà la volta dei Maestri: Luciano e Mauro Tortorelli; Filomena Abate che ci presenteranno NATALE IN ARMONIA. Per l’occasione non mancheranno celebri brani natalizi. Il tutto sarà reso possibile all’Auditorium “M. Serao”.

A seguire alle ore 16,00 dello stesso giorno Aria di Natale presentato dal Centro Sociale Polivalente, canzoni e Poesie con il Maestro Andrea Anonimo, presto, all’Aula Consiliare del Comune di Agropoli.

Stupendo il Recital per Chitarra, violino e vibrafono con L’Associazione Musicale Diapason che si terrà venerdì 21,00 alle ore 19,00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli.

L’Ateneo di Rita Polidoro presenterà il Musical “Un senso di noi” e “Polvere di Stelle”, regia di Rita Polidoro, coreografia di Rita Polidoro e Veronica D’Alessio, sabato 22 dicembre alle ore 19,30 presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Commerciale “G. B. Vico”.

Imperdibile mercoledì 26 dicembre, alle ore 11,30 presso la Chiesa Santa Maria Delle Grazie, IL CONCERTO PER LA PACE” presentato dall’Associazione Culturale 2000 con la direzione artistica di Raffaele Iannicelli e Lisa Palumbo.

Giovedì 27 dicembre alle ore 17,00 presso l’Auditorium “M. Serao” sarà la volta del Quartetto di saxofoni: Pasquale Cipollaro – sax soprano – Pasquale Massanova – sax contralto – Raffaele Montuori – sax tenore – Emilio Chirico – sax baritono. Gli artisti ci presenteranno, così, PHONEMATA.

A concludere “Natale in…famiglia” con luci, colori, emozioni, suoni e sorrisi, sarà l’Associazione culturale progetto3spass che presenterà “Stracci e Piume” “Il Faber non Faber”.
Insomma anche questa volta non poteva mancare un bel omaggio a Fabrizio De Andrè (nella foto) di Franco Tirozzi.
Ma un forte plauso va all’ideatrice della presente iniziativa, la nota giornalista Maria De Concilis.

Si ringrazia anche l’attuale Ammnistrazione Comunale di Agropoli che puntualmente risponde alle esigenze dei cittadini e realizzerà alla fine dell’anno 2008 il tanto atteso mega-teatro, dove potranno essere opitati non solo le compagnie teatrali amatoriali, ma anche i Grandi.
Queste le promesse mantenute a fine anno 2007. Crederci?

Da tutta la redazione di Teatro.org auguriamo all’Amministrazione Comunale di Agropoli un Buon Natale, un Felice Anno Nuovo ed un ottimo lavoro per il Nuovo Anno.

Fonte: Maria Cuono

Annunci

2 thoughts on “AGROPOLI – NATALE IN MUSICA!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: