Agropoli. “Vuoi il mio posto? Prendi il mio handicap”

Lascia un commento

dicembre 17, 2007 di feliciano1979

 

“Vuoi il mio posto? Prendi il mio handicap” è lo slogan che da questa mattina leggeranno i residenti del comune di Agropoli sulla tabellonistica installata nei parcheggi riservati ai disabili. 30
cartelli distribuiti su tutto il territorio comunale, per una campagna
di sensibilizzazione rivolta ai posti auto per disabili avviata dall’
assessorato alla Solidarietà Sociale del comune cilentano, specie dopo
i recenti casi di parcheggio “selvaggio” e utilizzo di autorizzazioni fasulle segnalate sul territorio nazionale. <
servono a scuotere la coscienza della gente.>>. Agropoli è il primo
comune del Cilento ad adottare tale cartellonistica, adeguandosi ad una
direttiva ministeriale.

fonte 

Rispondi

