Bcc dei Comuni Cilentani, 42 tra diplomati e laureati ricevono le borse di studio

Lascia un commento

dicembre 27, 2007 di feliciano1979

Sono 29 neo-laureati e 13 neo-diplomati gli studenti più brillanti tra i soci e i figli dei soci che riceveranno domani (venerdì 28 dicembre) le borse di studio concesse dal Consiglio di Amministrazione della BCC Comuni Cilentani, presieduto da Lucio Alfieri.

Ai giovani che si sono laureati con i voti più alti nel corso del 2007 andranno 500 euro, mentre ai neodiplomati più brillanti 250 euro.

La consegna delle 42 borse di studio avverrà nel corso della cerimonia di scambio di auguri, in programma domani alle ore 18 presso il ristorante La Palazzina a Casalvelino Scalo. La serata, presentata dal giovane conduttore della Rai Gianni Milano, vedrà anche una performance del gruppo salernitano “I Castellani”.

I neolaureati che riceveranno le borse di studio da 500 euro sono: Maria Barone di Agropoli, Raffaele Cassese di Agropoli, Margherita Gregorio di Torchiara, Alessandro Di Pasquale di Agropoli, Martina Guariglia di Agropoli, Luigi Margarucci di Agropoli, Pasquale Massanova di Sessa Cilento, Clelia Merola di Moio d. Civitella, Gianluca Schiavo di Salerno, Giuseppe Stifano di Moio d. Civitella, Antonia Vicedomine di Agropoli, Antonietta Curcio di Agropoli, Francesca Del Verme di Torchiara, Stella Di Sessa di Castellabate, Giovanni Martuscelli di Castellabate, Giuseppe Oricchio di Vallo d. Lucania, Giuseppe Pilerci di Moio d. Civitella, Immacolata Russo di Agropoli, Michele Sorrentino di Castellabate, Elena Fontana di Vallo d. Lucania, Angela Petrullo di Torchiara, Abramo Severino di Castellabate, Katia Cammarano di Ceraso, Luciana Conti di Moio d. Civitella, Antonella Russo di Agropoli, Davide Severino di Castellabate, Enzo Amorelli di Moio d. Civitella, Maria Rosaria Iannuzzi di Vallo d. Lucania, Luca Malandrino di Agropoli.

I neodiplomati che saranno premiati con 250 euro, invece, sono: Concetta Pecora di Agropoli, Caterina De Luca di Ascea, Marialuisa Di Matteo di Agropoli, Alessandro Farro di Agropoli, Violetta Lo Schiavo di Agropoli, Danilo Malandrino di Agropoli, Antonio Pellegrino di Casalvelino, Marianna Pizzipaolo di Albanella, Anna Ruggiero di Moio d. Civitella, Elidia Amatucci di Castellabate, Federica Siano di Agropoli, Giusy Volpe di Acquavella, Sara Capaccio di Castellabate.

fonte 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: