Ad Agropoli un torneo internazionale di biliardo

Lascia un commento

gennaio 11, 2008 di feliciano1979

Il centro costiero cilentano pronto ad ospitare, dal 7 al 14 gennaio, un importante torneo di biliardo. Ad Agropoli arriveranno, infatti, oltre 250 giocatori tra i quali saranno presenti anche alcuni campioni di rilievo nazionale e internazionale come Gustavo Zito. Partirà, quindi, lunedì prossimo, per concludersi con la finale in 14 gennaio, il Primo Torneo Nazionale “Città di Agropoli” di Biliardo Sezione Stecca, organizzato dalla Fibis (Federazione Biliardo Sportivo), in collaborazione con la Provincia di Salerno e il Comune di Agropoli.

 Il torneo si svolgerà presso il CSB Serpentone di Muoio – Agropoli.
Prevista la partecipazione di 256 giocatori provenienti da tutta Italia, con alcuni nomi di spessore internazionale. Il torneo si svilupperà con gironi eliminatori e il girone finale è previsto per il 14 gennaio. Al primo classificato andrà un premio di 3500 euro, al secondo 2 mila e al terzo 900.
<<Per la prima volta ad Agropoli sarà ospitato un torneo nazionale di Biliardo sezione stecca – afferma l’organizzatore locale Donato Nese – e rappresenta un’importante vetrina anche a livello turistico per la nostra città. Al torneo, infatti, parteciperanno oltre 250 giocatori, alcuni di rilievo nazionale e internazionale, che si fermeranno nel nostro territorio per tutta la settimana delle gare. Oltre, quindi, a gareggiare potranno visitare le nostre zone e conoscere le bellezze del territorio di Agropoli e del Cilento. A questo si aggiunge la qualità dei partecipanti e si prevedono gare davvero belle ed entusiasmanti>>.

Giuseppe Feo

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: