Salernitana, con te tornerò tra i grandi

3

gennaio 15, 2008 di feliciano1979

Fabrizio Cammarata
Cammarata è arrivato ieri in cittá. Il Siena prende Riganò e libera Corvia

Per il passaggio di Fabrizio Cammarata alla Salernitana è tutto fatto. «Chiudiamo presto», ha confermato ieri sera Angelo Fabiani. Dopo la rottura dello scorso fine settimana, causa le elevate richieste del Taranto, il dg granata l’ha spuntata centrando un obiettivo dichiarato del mercato invernale della Salernitana. La trattativa, che aveva ripreso vigore nella serata di domenica, è stata ormai incanalata sui binari che conducono a Salerno l’attaccante nato a Caltanissetta nell’agosto del 1975 ed a Taranto, via Ternana, Gabriele Scandurra. Trovato il centravanti che gli mancava, il club pugliese ha dato il definitivo via libera alla cessione di Cammarata con cui, per giunta, s’era giá consumata la rottura alla vigilia della gara con la Pistoiese.
«Sono felice del passaggio alla Salernitana – ha dichiarato l’attaccante siciliano che ieri sera ha raggiunto Salerno – perché so di approdare in una piazza importante nella quale spero e credo di poter ritrovare la serie B che ho lasciato due anni fa quando ho accettato il trasferimento al Taranto». Oggi, dunque, è atteso l’annuncio ufficiale. Cammarata si legherá alla Salernitana con un contratto fino al 2009 e potrá giá essere a disposizione di Agostinelli per il posticipo di lunedì prossimo contro il Crotone, all’Arechi. Dopo i 9 centri del passato campionato, quest’anno è andato a segno solo una volta ma quel gol non gli verrá mai attribuito perché è stato realizzato nel match con la Massese perso a tavolino dal Taranto per le intemperanze degli ultras pugliesi. Reduce da un infortunio muscolare che lo ha tenuto fermo per diverse settimane, Cammarata è guarito completamente, anche se deve ritrovare il ritmo partita. In granata dovrá ritagliarsi un suo spazio alle spalle della coppia Ferraro – Di Napoli. La concorrenza in avanti non lo spaventa, ma potrebbe anche aumentare nel caso in cui la Salernitana dovesse riuscire a coronare l’inseguimento a Guidetti. L’attaccante dello Spezia è sempre nei pensieri di Fabiani, che segue con interesse anche Corvia (l’arrivo al Siena di Riganò rende quasi automatica la cessione in prestito dell’ex romanista, che vanta numerosi estimatori in cadetteria) e Tozzi Borsoi della Ternana. In entrata si attende di poter finalmente ufficializzare il rientro dal prestito al Lanciano di Andrea Tricarico. A centrocampo è sempre in piedi l’idea Gennaro Esposito, che arriverebbe dal Siena (i toscani potrebbero mettere sotto contratto anche l’ex baby fenomeno Sarno per poi girarlo). Capitolo cessioni. Con la Ternana si dovrebbe definire in giornata l’accordo per il passaggio di Giannone, il cui cartellino è in comproprietá con gli umbri, alla Juve Stabia e quello in rossoverde di Mammarella. La Paganese insiste per Enzo Fusco, Fabiani chiede in cambio Scarpa. L’accordo si troverá. La Massese ha fatto un sondaggio per Masini e D’Isanto, che piace anche alla Lucchese. Turienzo è destinato al Cassino, da definire la posizione di Coppini.

Advertisements

3 thoughts on “Salernitana, con te tornerò tra i grandi

  1. luca ha detto:

    speriamo che faccia bene!!!!!

  2. Ciccio TA ha detto:

    cammarata hai promesso il gol contro il Taranto ed hai detto che avresti pure esultato…ne avete presi 4!!!!
    vai a lavorare
    sempre e solo forza TARANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    complimenti per il primo posto…era solo per dire a cammarata che i miracoli non esistono e allo Iacovone non si passa!!!
    ciao cammarata…per te la carriera è finita
    invece di parlare fai i fatti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: