Viviene Castro e Adriano

Lascia un commento

febbraio 26, 2008 di feliciano1979

Love story con Viviene Castro

Adriano fa sempre parlare di sé. Dentro e fuori dal campo! L’ultima “bomba” che riguarda l’interista, ora in forza al San Paolo, è la sua ultima fiamma: Viviane Castro, la modella diventata sensazione dell’ultimo Carnevale di Rio per aver mostrato un triangolino pubico di 4 centimetri retto solo da un finissimo filo di ferro tra le gambe. Viviane, che sarà copertina di Playboy, mostra forme prorompenti, come si può ammirare.

Pur abituati agli eccessi del Carnevale, questa volta Viviane è quasi riuscita a scioccare i carioca per aver sfilato coperta solo da un cache-sexe di 4 centimetri.

Adriano e Viviane hanno partecipato assieme a un programma televisivo di grande audience, in cui sembra sia scattata la scintilla. Da quel momento in tutto il Brasile si è scatenato il peegolezzo. Secondo i ben informati la Regina del Carnevale di Rio 2008 ha letteralmente stregato Adriano. I due, secondo i ben informati, sono inseparabili. Resta da vedere se la bella mora di Goiania contribuirà a migliorare le performance in campo del bomber. Se questo accadrà Milano avrà una bellezza in più!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: