Lola Ponce presto sposa

2

marzo 3, 2008 di feliciano1979

La vincitrice del Festival “a nudo”

Famosa, formosa e innamoratissima. Lola Ponce, l’argentina che insieme a Giò di Tonno ha vinto il Festival di Sanremo, è al settimo cielo e non solo per aver conquistato l’Ariston e gli italiani. La sua vera conquista è il fidanzato, Manuele Malenotti, patron della Belstaff che le ha chiesto di sposarla. L’amore va alla grande come è evidente nelle foto scattate durante l’ultima vacanza nelle quali Lola sfoggia curve da capogiro!

Lola, che ha colpito per il suo bellissimo lato B, sfoggiato sotto abiti attillatissimi durante le serate sanremesi e ben in mostra nelle foto al mare con il suo Manuele, è raggiante. Ha pianto e si è commossa dopo la vittoria e il giorno dopo il trionfo ha anche confessato che il suo fidanzato le ha chiesto di diventare sua moglie.

Foto tratta da Attuworld.comUn periodo davvero d’oro per la bella argentina che da quattro anni vive la sua storia d’amore con Malenotti. Un colpo di fulmine, il loro, scoccato a una festa e proseguito alla grande con il lieto fine della proposta di nozze.

D’altronde che il feeling tra Lola e Manuele fosse alle stelle era palese anche qualche tempo fa. I due paparazzati in barca, in alto mare, non hanno occhi che l’uno per l’altra. Coccole, baci e tenerezze condiscono la fuga in mare della coppia. E ancora: a vedere le foto a tutto il pubblico di san remo arriva anche una conferma. Il formoso lato B della Ponce non ha tradito le aspettative. A vederla in bikini non si può fare a meno di farle i complimenti. Anche in costume, Lola sbaraglia tutti.

fonte tgcom

Advertisements

2 thoughts on “Lola Ponce presto sposa

  1. diggita.it ha detto:

    Lola Ponce presto sposa e con posa hot

    Famosa, formosa e innamoratissima. Lola Ponce, l’argentina che insieme a Giò di Tonno ha vinto il Festival di Sanremo, è al settimo cielo e non solo per aver conquistato l’Ariston e gli italiani. La sua vera conquista è il fidanzato, Manuele Mal…

  2. […] Leisa wrote an interesting post today onHere’s a quick excerptLa vincitrice del Festival “a nudo” Famosa, formosa e innamoratissima. Lola Ponce, l’argentina che insieme a Giò di Tonno ha vinto il Festival di Sanremo, è al settimo cielo e non solo per aver conquistato l’Ariston e gli italiani. La sua vera conquista è il fidanzato, Manuele Malenotti, patron della Belstaff che le ha chiesto di sposarla. L’amore va alla grande come è evidente nelle foto scattate durante l’ultima vacanza nelle quali Lola sfoggia curve da capogiro! Lola, che ha colpito per il suo bellissimo lato B, sfoggiato sotto abiti attillatissimi durante le serate sanremesi e ben in mostra nelle foto al mare con il suo Manuele, è raggiante. Ha pianto e si è commossa dopo la vittoria e il giorno dopo il trionfo ha anche confessato che il suo fidanzato le ha chiesto di diventare sua moglie. Un periodo davvero d’oro per la bella argentina che da quattro anni vive la sua […] […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: