Scandalo hard per Avril Lavigne?

3

luglio 18, 2008 di feliciano1979

Dubbi su video diffuso online

Foto a luci rosse e video hard amatoriali sono ormai un’abitudine per i big del mondo dello spettacolo. L’ultimo nome, in ordine di tempo, è quello di Avril Lavigne. La sexy cantante canadese sarebbe la protagonista di un breve ma bollente filmato emerso online nei giorni scorsi. Le immagini lasciano aperti tutti i dubbi, ma per Tgcom un particolare svela l’arcano e scagiona la giovane popstar.

Un nuovo scandalo sessuale? Il “Post Chronicle”, che è il giornale che ha lanciato la notizia, lascia la risposta ai lettori. Una bionda con i capelli uguali a quelli della Lavigne impegnata in un rapporto sessuale, rigorasamente di spalle, e con in sottofondo, a fare da colonna sonora, “Don’t Tell Me”, uno dei primi singoli lanciati da Avril. E’ proprio la popstar quella nel video? Per Tgcom la soluzione si trova proprio all’interno di quel filmato. L’inquadratura della scena non permette di vedere il volto della protagonista femminile. Ma in un fotogramma (nella foto sotto), in cui si svela il profilo della ragazza, i più attenti noteranno che questo ha ben poco a che fare con quello di Avril.

Nessun peccato quindi per la giovanissima rocker canadese. Lei e il marito Deryck Whibley, con il quale ha festeggiato pochi giorni fa il secondo anniversario di matrimonio, possono continuare a dormire sonni tranquilli.

Il suo nome non entra nella lunga lista di vip protagonisti di foto e video hard. Dietro le capostipiti Paris Hilton e Pamela Anderson hanno trovato posto in molti. Ultima e molto discussa è la giovanissima attrice Miley Cyrus, che in poche ore è passata da protagonista dei film per bambini firmati Disney a interprete di privatissimi scatti osé.

Advertisements

3 thoughts on “Scandalo hard per Avril Lavigne?

  1. francesco ha detto:

    sono contento che Avril Lavigne sia stata “scagionata” perchè anche io avevo notato tempo fa il profilo completamente diverso a quello della cantante. Inoltre mi sembra che l’altezza della ragazza nella foto sia troppa in confronto a quella di Avril Lavigne che è alta 1,58 m

  2. me stesso ha detto:

    io quel video ce l’ho da qualche anno….

  3. enrica ha detto:

    nn dirmi ke 6 veramente te avril!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: