guadagnare soldi facendo scaricare i propri files da FileServe!

Lascia un commento

maggio 25, 2011 di feliciano1979

Sembrerà incredibile, ma solo da qualche giorno ho scoperto che alcuni siti di hosting pagano per i download dei file.
Mi spiego meglio: voglio condividere un film online, lo carico sull’hosting per il quale mi sono registrato, lo faccio scaricare agli utenti interessati, e guadagno!
Mi hanno consigliato FileServe, uno dei più famosi file hosting, e probabilmente quello che consente i guadagni maggiori: lo sto provando da meno di una settimana e già posso permettermi di consigliarvelo, in quanto in poco tempo ho già accumulato un bel gruzzoletto.
Nella tabbella sottostante potete consultare la stima dei guadagni ogni 1000 download, in base alla dimensione dei file e al paese dal quale vengono scaricati (L’Italia è in fascia B).
La cosa più
Rispondi

